Una architettura di 6 piani, un progetto moderno e raffinato che garantisce un elevato benessere abitativo, piena di luce e comfortevole, progettata in classe A e dotata di soluzioni tecnologiche in armonia con la direttiva europea 20-20-20 che adotta criteri di produzione energetica nel rispetto dell’ambiente.
La sua facciata è resa unica dalle ampie vetrate che caratterizzano gli appartamenti e i loro spazi interni si amplificano grazie agli ampi balconi e terrazzi che ne costituiscono una continuità verso l’esterno.
29 Unità abitative, a partire da 50 mq, mono/bi/tri/quadrilocali, cantine, box auto, giardini privati, superfici commerciali.
Il complesso di Via Calizzano è prossimo a ogni tipo di servizio dell’area comasina; si inserisce in un contesto servito da innumerevoli infrastutture tra cui la fermata delle MM Comasina, la SP 35 Milano Como con la sua intersezione nella A4. La viabilità automobilistica è separata dai percorsi pedonali, seguendo i principi della progettazione urbanistica codificati dal Movimento Moderno.
Da non trascurare la fermata della Ferrovia Nord (Affori), l’Istituto Ortopedico Galeazzie la sua vicinanza alParco Nord Milano/ Bruzzano.
Il quartiere ha una sua specifica gradevolezza per l’idea urbanistica della piazza posta al centro e della Chiesa che delimitano il tessuto urbano formato da bassi edifici destinati a servizi commerciali, ricreativi, e dalle scuole primarie.
Piazza Cardinal Ferrari, 4 – 20122 Milano
Tel. 02 58436046 – Fax 02 94752577
amministrazione@gruppopecoraro.it – amministrazione@smacostruzioni.it – cama4@faberpec.it
CF e PI 03467070151 – REA MI 622741
Iniziativa